Logo Comune
Comune di Prizzi
Città Metropolitana di Palermo
  • Seguici su:

Note legali

Informazioni generali
Il Comune di Prizzi ha realizzato sin dal 2004 il sito ufficiale attraverso il link www.comune.prizzi.pa.it con l’obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione. L’obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. È cura del Comune di Prizzi ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Utilizzo del sito.
Parte della documentazione di questo sito da visualizzare e/o scaricare è disponibile nel formato Adobe Acrobat PDF ( Portable Document Format), prelevabile gratuitamente dal sito del produttore www.adobe.it.Alcune gif  tematiche o icone  sono tratte direttamente dai siti web del produttore o da siti web istituzionali o da altri siti web  che pubblicano i contenuti per un uso gratuito ai visitatori. In particolare, le informazioni contenute nel Sito Web sono finalizzate all’informazione e non costituiscono una proposta di vendita o richiesta di proposta di acquisto di beni e servizi. Per una corretta visualizzazione e una buona navigazione del sito sono consigliati i seguenti requisiti tecnici:
Browser Microsoft internet Explorer 5.x o versioni successive Risoluzione consigliata 1024×768.

Copyright
Tutti i contenuti(testi, grafica, files, immagini e quant’altro pubblicato in qualsiasi formato digitale)presenti all’interno del sito del Comune di Prizzi sono protetti dal diritto d’autore (artt. 65 e 101 Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.), pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. Quanto reperibile via download è coperto da copyright. La pubblicazione sui altri siti di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte e del sito in cui è pubblicata.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Prizzi non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito del Comune di Prizzi.La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili. In nessun caso il Comune di Prizzi potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, né per l’utilizzo delle notizie in esso contenute. Inoltre si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Top